Indagine di soddisfazione dell'utenza

Con le indagini di soddisfazione dell'utenza il Comune di Ronco sopra Ascona si propone di verificare la percezione dell'utenza sulla qualità dei servizi offerti.
Grazie ad esse è possibile raccogliere preziose informazioni su eventuali criticità e su come migliorare i servizi interni ed esterni del Comune .
I servizi interni sono quelli prestati dalla Cancelleria comunale, dall’Agenzia postale, dall’Ufficio del turismo, dall’Istituto scolastico e mensa a favore dei cittadini.
I servizi esterni si riferiscono alle prestazioni svolte da parte della squadra degli operai comunali e dai responsabili dell’acquedotto comunale e dal sorvegliante del porto.
Vi sottoponiamo due questionari che costituiscono un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul Vostro grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetteranno di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.
Vi saremmo pertanto grati se voleste compilare in ogni sua parte i questionari in calce alla presente.
Vi è inoltre anche la possibilità di inviarci suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere alle Vostre esigenze.
I questionari, una volta compilati, possono essere ritornati secondo le seguenti modalità:

  • per posta elettronica, all’indirizzo roberto.salmina@ronco-s-ascona.ch;
  • spedizione postale;
  • tramite fax, al numero 091 786 98 81;
  • consegna in busta chiusa alla Cancelleria comunale.

Tali dati verranno gestiti dal Segretario comunale signor Roberto Salmina e sarà garantito l’anonimato delle persone che hanno compilato il questionario.
I risultati scaturiti dall’analisi dei formulari saranno resi noti attraverso il sito del Comune.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il segretario comunale signor Roberto Salmina:
per telefono al numero 091 786 98 86;
per e-mail: roberto.salmina@ronco-s-ascona.ch

Grati del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.